|
Fondata nel 1960, la SCOB è localizzata e produce esclusivamente in Italia. Si trova a 15 km a nord di MILANO dove dispone di due unità operative.
Il prodotto principale è costituito da viti di grosse dimensioni, stampate a caldo, e componenti specifici su richiesta del cliente per applicazioni ad alte prestazioni.
Il processo di lavorazione è stato affinato e perfezionato nel corso degli anni, fino a raggiungere l'odierno elevato grado di specializzazione: la SCOB può vantare un'esperienza senza eguali nel settore della bulloneria.
I principali fattori di competizione sono l'affidabilità, la qualità del prodotto e la flessibilità.
La tipologia dei prodotti SCOB, grosse viti, molto lunghe o molto corte, viti speciali, identifica un mercato specifico per il quale le caratteristiche della SCOB, Azienda capace di lotti di produzione di dimensioni molto variabili e di consegne rapide, sono particolarmente preziose.
SCOB è presente nei più importanti mercati europei ed extraeuropei dove ha acquisito nicchie di clientela selezionata, ed esporta l'80% del proprio fatturato. Clienti di SCOB sono sia i distributori che gli utilizzatori finali (costruzioni, motori, navale, macchine movimento terra, gru, macchine utensili, petrolchimico, gas, offshore, energia,...).
SCOB dispone di una unità produttiva e di un magazzino di prodotti finiti per disponibilità immediate.
|
|
|